Un’offerta infinita!
IV gamma: prodotti freschi già pronti all’uso
Non solo frutta e verdura. Abbascià racchiude nella sua variegata offerta anche gli alimenti di IV gamma, ortofrutticoli freschi già lavati, puliti, tagliati, confezionati e pronti per essere utilizzati.
L’azienda può contare su un vasto assortimento di referenze che vanno dalle insalate alla macedonia. I prodotti di IV gamma sono ormai diventati un’esigenza fondamentale per milioni di italiani, che li consumano dentro e fuori casa e sono disposti a spendere di più, in funzione di una maggiore sicurezza e qualità.
Anche le aziende del settore della ristorazione sono sempre più propense ad utilizzare questi prodotti, che permettono di ottenere un risparmio in termini di tempi e di efficienza produttiva.
Abbascià, sempre sensibile ai cambiamenti delle esigenze dei propri clienti, ha colto questa sfida, mettendoci l’accuratezza e la passione necessarie per rendere competitivi i processi di produzione e conservazione di questi alimenti.
Un gusto ricercato tra tradizione e modernità
Lo stile di Abbascià
Nel corso degli anni la ricerca orientata al Made in italy si e' sposata con il carattere spregiudicato e la curiosità di Dino Abbascià nel cercare il nuovo. Grazie al suo intuito, Abbascià vanta di aver introdotto per prima, negli anni settanta, prodotti esotici nel mercato italiano.
”Un corriere dei fiori che faceva la Milano-Sanremo aveva dei kiwi, strani frutti che assomigliavano a patate pelose e che nessuno voleva comprare. Li presi, rischiando perché erano molto cari, e li vendetti tutti in poco tempo. Mi accorsi allora, che il mercato era pronto. In seguito inserii i limes e tanti altri’’ - Dino Abbascià.
Questo è lo stile di Abbascià: un gusto ricercato tra tradizione e modernità! Un concept che oggi fa tendenza ed una ricetta sicura per il successo, dove l’amore per la terra e la selezione dei suoi frutti ne diventano la firma inconfondibile.